Spritz for future - Abitare a basso impatto

Quando: 19/11/2019 | 19:00 - 22:30

Dove: Laboratori di Barriera - Via Baltea - Via Baltea 3 - Torino


#VersoilFuturo (l’evento diffuso del Tavolo del Riuso con il contributo di Compagnia di San Paolo) presenta #SpritzForFuture: l’aperitivo per parlare di Riuso davanti ad uno spritz, un bicchiere di vino o anche una semplice cedrata.

Ad ogni appuntamento partecipano uno o più persone in veste di testimonial, esperti oppure case history tellers, per condividere la loro esperienza sul tema sotto forma di restart party regalando nuova vita ai beni durevoli. Tema di questo #SpritzForFuture è ‘Abitare a basso impatto’

OffGrid Italia ci racconterà come vivere a basso impatto ambientale, autocostruire casa e arredi in una logica economica e di sostenibilità, alla portata di tutti.

#ViviLibrun distribuirà i libri raccolti nelle Aree di Libero Scambio, raccontando l’esperienza del recupero di volumi, arredi per le case e per le menti.

Alessandro Rivoir, artista residente in Via Baltea, racconta la sua esperienza: abitare l’arte in Barriera.
Insieme a: Marco Mangione (OffGrid), Luigi Vendola #ViviLibrun e Sentinelle dei rifiuti. Torino), Alessandro Rivoir (Via Baltea).

Gli #SpritzForFuture saranno presentati da Roba forte, con pillole in diretta streaming su Facebook a cura di Mauro “Mao” Gurlino e Mattia “Ray” Martino.

Aperitivo a cura di Via Baltea 3 e Food Pride Torino.


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment