Schegge...di musica, diritti umani e altre storie

Quando: 03/12/2022 | 15:00 - 23:30

Dove: El Barrio - Strada Cuorgnè 81 - Torino


Il 3 dicembre 2022 a partire dalle 15:00, presso El Barrio, Str. Provinciale di Cuorgné 81 (TO), si terrà la prima edizione del festival SCHEGGE di musica, diritti umani e altre storie, curato da RETE ONG, MAIS E Scatti Vorticosi Records.

– – –
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, il festival promuove la convivenza tra musica, arte e gioco in uno spazio comune, dove cittadinanza attiva e partecipazione diventano comuni denominatori. Una giornata per sensibilizzare, promuovere, diffondere, attraverso linguaggi diversi, la “cultura della diversità”, in tutte le sue sfaccettature, celebrando i principi generali della Convenzione ONU dei diritti delle persone con disabilità e all’interno di un più generale paradigma identitario e di inclusione e integrazione sociale, in un ambiente totalmente child friendly.
– – –
La giornata prevede un’alternanza armonica di più attività: laboratori ludico didattici per bambini e bambine dai 3 ai 10 anni, mostra delle campagne di sensibilizzazione create dal gruppo informale Quokkattivi e esibizioni musicali di una rosa di band attinente all’etichetta Scatti Vorticosi.

PROGRAMMA COMPLETO

15:30 Inizio laboratori ludico didattici gratuiti, gradita la prenotazione https://forms.gle/NoSWLPFAPCQsVCGR9

16:30 merenda per i bambini e le bambine

17:00 Inizio concerti , si esibiranno le band:

Onders

The Playground

Alldways

Ezekiele

Minoranza di uno

Fango

Motolow

Oh Die!

Dalle 16:30 fino a fine serata sarà aperto il bar del locale con possibilità di cena e aperitivo


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment