Fertili Terreni Teatro | Antigone. Cerimonia con canzoni

Quando: 04/11/2023 - 05/11/2023 | 21:00 - 22:30

Dove: San Pietro in Vincoli Zona Teatro - via San Pietro in Vincoli 28 - Torino


ANTIGONE. CERIMONIA CON CANZONI”, la produzione Teatro dei Borgia, va in scena il 4 novembre alle 21 e il 5 novembre alle 19 a San Pietro in Vincoli (via San Pietro in Vincoli, 28) per la stagione “Intelligenza Naturale” di Fertili Terreni Teatro.

L’uomo, prodotto della moderna società borghese capitalistica, non ha tempo di fermarsi, di dedicare tempo alla scomparsa di una persona cara; non permette alla memoria di farsi presenza o di farsi tramite per riallacciare i legami con la comunità. Antigone. Cerimonia con canzoni è una performance concepita come una cerimonia funebre a cui si invitano gli spettatori; è un’esperienza mediante cui esplorare la fragilità umana e riattivare il rapporto con il dolore, lasciandosi attraversare da esso, senza dover sostenere il ruolo dell’essere umano iperattivo, proteso al dominio della natura e di se stesso.

Azione del progetto “SOW – Seminare la crescita”, vincitore dell’Avviso Pubblico “Circoscrizioni, che spettacolo…dal vivo!” della Città di Torino, con il sostegno di Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo e Città di Torino.

Maggiori informazioni e dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili a questo link > https://www.fertiliterreniteatro.com/events/antigone/

—-

4 novembre visita guidata a San Pietro in vincoli dalle 20 alle 20:45

Prima degli spettacoli ospitati in questo spazio, Fertili Terreni Teatro, vi porta alla scoperta di questo luogo meraviglioso, con visite guidate ai vari ambienti (chiostro, cappella e cripte) del complesso.  Le visite guidate sono affidate a  Lucrezia Bodinizzo del LabPerm di Domenico Castaldo.

La visita ha un costo di 2€, da pagare direttamente in cassa la sera stessa di spettacolo, previa prenotazione a biglietteria@fertiliterreni.com o al numero 334.8655865 (lun-ven ore 15-18).

antigone ftt

 


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment