Street view art gallery - serrande d'artista con ALOHA

Quando: 26/11/2021 - 27/11/2021 | 15:00 - 21:00

Dove: Streetview Art Gallery - Via Cervino 0/A - Torino


Continua Street view art gallery,  l’intervento artistico sulle serrande del Circolo Antonio Banfo in via Cervino, a Torino a cura di Togaci.
Ormai molte serrande sono state dipinte da artisti di fama internazionale. Ogni opera è eseguita durante una due giorni aperta al pubblico, dove tutti possono passare ed ammirare l’opera in divenire, oltre a fruire di eventi musicali e performance correlati. Vi sarà infatti un Triplice Evento nella rassegna podcast Berrai Barriera , sarà con noi a dipingere due giorni la settima serranda, l’artista romano Aloha streetart che omaggia l’icona e stilista newyorchese PISSY P* SSY, il dj Daddy e il poeta Davide Bava.

PROGRAMMA DEL 26-27 NOVEMBRE 2021

26 NOVEMBRE
ore 15/19 l’artista ALOHA STREET ART decora una serranda del Circolo Banfo
ore 18  DJ Daddy, ormai artista di casa,  accorderà suoni di un novembre più laconici e tramonti austeri, monocromi di ritmi che accompagnano in nuove prospettive di ieri e di adesso.
27 NOVEMBRE
ore 15/19 l’artista ALOHA STREET ART decora una serranda del Circolo Banfo
ore 19.00 il performer , poeta Davide Bava presenterà il suo ultimo lavoro “CONSOLATIO” dell’etichetta indipendente Radiobluenote Records.
ALOHA STREET ART
Dal 1997 Aloha costruisce la sua identità artistica miscelando il linguaggio pittorico di formazione accademica all’esperienza sociale e urbana della città.
L’azione su strada dell’artista prende forma in occasione del Pride di Roma del giugno 2010, quando decide di scendere per le vie della città attacchinando poster dai contenuti fortemente sociali e tecnicamente audaci.
Aloha da quel momento si impegna a tingere la Street art con i colori e le icone che celebrano e sostengono quelle che dalla società sono considerate minoranze.
DAVIDE BAVA
Davide Bava opera nello spazio radiofonico, dagli interstizi delle sovra-incisioni, sull’onda di un ironico modernariato della registrazione. (..) Gli interventi dal vivo scambiano e ricollocano un diario sentimentale ed emotivo su una base drammaturgica impostata, dalla quale l’improvvisazione ricerca sul corpo del poeta, nell’interazione con l’ascoltatore e nello spazio scenico, la propria dimensione autentica” Ivan Fassio.
Riprese video di Alessandro Fara in arte AFA.

 


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment