
Quando: 14/02/2024 - 15/02/2024 | 21:00 - 22:00
Dove: San Pietro in Vincoli Zona Teatro - via San Pietro in Vincoli 28 - Torino
Diario di un dolore, la produzione Scarti Centro di Produzione Teatrale d’Innovazione con Francesco Alberici e Astrid Casali, va in scena il 14 e il 15 febbraio alle 21 a San Pietro in Vincoli per la stagione “Intelligenza Naturale” di Fertili Terreni Teatro.
Si può raccontare il proprio dolore senza il sospetto di star tradendo sé stessi e la propria intimità? Un regista chiede alla sua attrice di lavorare a una messa in scena che affronti il tema del dolore, a partire da Diario di un dolore di C.S. Lewis. Come si rappresenta il dolore e quali sono i limiti nella possibilità di raccontarlo? La propria biografia può diventare l’oggetto della messa in scena senza il rischio che venga usata a fini spettacolari?
—
14 e 15 febbraio ore 21 / San Pietro in Vincoli (via San Pietro in Vincoli, 28)
Maggiori informazioni e dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili a questo link: https://www.fertiliterreniteatro.com/events/diario-di-un-dolore/
—
Prima della replica del 15 febbraio, dalle 20 alle 20:45, è possibile partecipare alla visita guidata del complesso dell’ex cimitero di San Pietro in Vincoli (chiostro, cappella e cripte) insieme a Lucrezia Bodinizzo del LabPerm di Domenico Castaldo. La visita ha un costo di 2€, da pagare direttamente in cassa la sera stessa di spettacolo, previa prenotazione a biglietteria@fertiliterreni.com o al numero 334.8655865 (lun-ven ore 15-18).
INFORMAZIONI:
- Tel.
- Email comunicazione@amafactory.it
- Facebook https://www.facebook.com/fertiliterreniteatro
- Sito Web https://www.fertiliterreniteatro.com/
Categorie: