
Quando: 08/12/2024 | 18:00 - 20:00
Dove: Sala La Boule - via Courmayeur 16 - Torino
Presso la sala La Boule di Estemporanea a Torino concerto dedicato a Las cuatro Estaciones porteñas di Astor Piazzolla
Quattro stagioni a Buenos Aires
Letizia Gullino* – violino e borsa di studio “Loredana Sodero Garzelli 2024”
ESTEMPORANEA Ensemble
Massimo Bairo, Gabriele Totaro – violino
Tamara Bairo – viola
Luigi Colasanto – violoncello
Federico Marchesano – contrabbasso
Un compendio di tradizione colta, jazz e “nuevo tango”: queste sono Las cuatro Estaciones porteñas, composte da Astor Piazzolla tra il 1964 e il 1970, specchio di atmosfere e aromi del grande porto di Buenos Aires.
Dopo le Quattro Stagioni di Vivaldi, legate alla borsa di studio 2023, con Letizia Gullino manteniamo un fil rouge musicale che unisce dolcezza, dolore, struggente nostalgia e veemente passione in una diversa visione di primavera, estate, autunno e inverno.
*Dal 2020 ESTEMPORANEA si dedica ai giovani talenti attraverso la campagna di crowdfunding Suono per Te: sostieni anche tu i musicisti di domani!
INFORMAZIONI:
- Tel. 3342320012
- Email biglietteria@estemporanea.eu
- Facebook https://www.facebook.com/estemporanea.eu
- Sito Web www.estemporanea.eu
Categorie: