
Quando: 14/12/2022 | 18:30 - 20:00
Dove: Circolo Arci Risorgimento - via Poggio 16 - Torino
Il coordinamento REVIT (rete vivere il territorio) organizza, per il 14 dicembre, una assemblea operativa aperta a tutta la cittadinanza. Dopo la campagna di ascolto sui rifiuti urbani, che ha avuto ottimi risultati in termini di adesione, siamo pront* a programmare nuove attività per il 2023 e nuove strategie sulla questione rifiuti in Barriera di Milano. Vogliamo un quartiere bello, pulito e virtuoso.
A seguire, per chi vuole, cena collettiva (per la cena è necessaria la tessera ARCI). Per prenotare un posto a tavola mandate email.
PROGRAMMA:
– presentazione di REVIT, e delle azioni intraprese
– motivazioni e strategie di azione
– definizione di azioni da sviluppare a livello di quartiere
– individuazione dei prossimi appuntamenti per il 2023
– presentazione di REVIT, e delle azioni intraprese
– motivazioni e strategie di azione
– definizione di azioni da sviluppare a livello di quartiere
– individuazione dei prossimi appuntamenti per il 2023
Evento organizzato da Community Organizing Torino Nord, Circolo Risorgimento, Co.Mu.Net Officine Corsare, Cittadinanzattiva Piemonte, Pronatura, comitato Oltre La Barriera.
INFORMAZIONI:
- Tel.
- Email oltrelabarriera@email.it
- Facebook https://www.facebook.com/events/2703947513072670
- Sito Web https://www.facebook.com/groups/reterevit
Categorie: