
Quando: 06/02/2025 | 18:30 - 20:00
Dove: SERMIG - Piazza Borgo Dora 61 - Torino
Presso il Sermig di Torino si terrà la presentazione del libro di Nino Gentile “Stazione di Torino Rebaudengo Fossata. Appunti di un viaggio introspettivo” il cui ricavato sosterrà progetti di solidarietà
Presentazione del libro “Stazione di Torino Rebaudengo Fossata”
“La voglia di restituire in qualche modo quanto don Bosco ci ha donato facendoci incontrare tanti giovani nella vita di tutti i giorni, nel lavoro e nei cortili, ha fatto nascere il progetto Bimbi sperduti e una raccolta fondi”. I progetti selezionati sono:
- Salesiani don Bosco, progetto “Casa che accoglie”;
- Sermig Arsenale della Pace, progetto “Mamme con bambini”.
Per lanciare l’iniziativa giovedì 6 febbraio 2025 alle 18.30 presso il Sermig di Torino, si terrà la presentazione del libro di Nino Gentile “Stazione di Torino Rebaudengo Fossata. Appunti di un viaggio introspettivo” (ed. Mille) e grazie alla somma che verrà raccolta tramite l’acquisto del libro (15 euro) sarà possibile contribuire a sostenere i due progetti sopra citati. A seguito dell’evento sarà possibile partecipare alla cena con l’autore, presso le Fonderie da Ozanam (via Foligno 14, To). Tutto il ricavato della cena (costo a persona di 30 euro) sarà devoluto alla cooperativa sociale Fonderie Ozanam. Per ulteriori informazioni e prenotazioni visitare il sito al link https://ninogentile.com/index.php/stazione-di-torino-rebaudengo-fossata/.
INFORMAZIONI:
- Tel.
- Sito Web https://ninogentile.com/index.php/stazione-di-torino-rebaudengo-fossata/.
Categorie: