
Quando: 30/09/2021 | 21:00 - 23:59
Dove: Ventunesimo - via Feletto 36 - Torino
Il collettivo Ventunesimo presenta a Torino la rivista Carbone.
CARBONE è una rivista letteraria clandestina e autoprodotta. Dietro ai suoi pseudonimi si nascondono autrici e autori unitə nell’intenzione di raccontare frammenti di realtà e immaginazione, di sorprendere i propri lettori arrivando in luoghi anche lontani da quelli tradizionalmente legati al mondo della letteratura. Una rivista che da ormai otto anni continua la sua ricerca artistica anche in forme radiofoniche, musicali e teatrali, partendo dalla bellezza dell’incontro.
In occasione dell’uscita del nuovo numero, ventunesimo e Carbone vi invitano a prendere parte ai festeggiamenti con la performance “Fra_(m)menti di Carbone” a cura di Lucio Celaia che, accompagnato dalle improvvisazioni musicali di Paolo Vaccaro, darà forma e voce al testo scritto.
Grafiche e oggetti di scena a cura di Dario Ramondetti.
Grafiche e oggetti di scena a cura di Dario Ramondetti.
——————————–
QUANDO: giovedì 30 settembre 2021. Sono previste tre ripetizioni della performance (ore 21; 22; 23), per un massimo di dieci spettatrici e spettatori a turno.
COME: L’ingresso è a offerta libera e su prenotazione. Il ricavato sarà destinato al finanziamento dei prossimi numeri della rivista.
Per info e prenotazioni: 338 6990448 / info@ventunesimo.eu.
Per accedere alla performance sarà necessario esibire la certificazione verde COVID-19 (Green Pass).
———————————
Lucio Celaia è attore, performer, regista, formatore. Intende l’arte come ricerca. Il suo credo laico fa del Teatro un rito sociale dove lo spazio scenico è l’altare, l’artista il sacerdote e lo spettatore l’iniziato.
INFORMAZIONI:
- Tel. 338 6990448
- Email info@ventunesimo.eu
- Facebook https://www.facebook.com/events/893730491521006
- Sito Web
Categorie: