Film THE CHOSEN - ULTIMA CENA

Quando: 14/04/2025 - 16/04/2025 | 16:30 - 23:00

Dove: Cinemateatro Monterosa - Via Brandizzo 65 - Torino


THE CHOSEN – ULTIMA CENA

LUNEDI 14 aprile ore 16.30 e 21.00
MERCOLEDI 16 aprile 16.30 e 21.00

Dopo il clamoroso successo della proiezione cinematografica dello scorso anno, siamo felici di presentarvi un nuovo straordinario evento: l’anteprima dei primi due episodi della quinta stagione di THE CHOSEN, la fenomenale serie tv da record sulla storia di Gesù che collega persone in tutto il mondo a storie bibliche attraverso una narrazione autentica e profondamente umana.

Girato in formato cinematografico e in uscita nel periodo che precede la Pasqua, The Chosen: L’Ultima Cena (Stagione 5 – ep. 1-2) uscirà nei cinema per raccontare la settimana più cruciale della storia.

The Chosen è un dramma storico rivoluzionario basato sulla vita di Gesù (interpretato da Jonathan Roumie), visto attraverso gli occhi di coloro che lo hanno conosciuto. Ambientata nel contesto dell’oppressione romana nella Palestina del primo secolo, la serie offre uno sguardo autentico e intimo sulla vita e sugli insegnamenti rivoluzionari di Gesù.

The Chosen: L’Ultima Cena sarà distribuito nei cinema di oltre 40 territori globali, tra cui Brasile, Messico, Regno Unito, Germania, Polonia, Filippine e
India.

Sinossi: La tavola è apparecchiata. Il popolo d’Israele accoglie Gesù come re, mentre i suoi discepoli attendono con ansia la sua incoronazione. Ma—anziché affrontare Roma—egli sovverte il significato della festa religiosa ebraica. Minacciati nel loro potere, i leader religiosi e politici del paese faranno di tutto per garantire che questa Pasqua sia l’ultima cena di Gesù.

BIGLIETTERIA

Intero 10 Euro
Ridotto 8 Euro (fino ai 18 – over 60 – abb. Musei – Tessera AIACE)

Biglietti online su www.teatromonterosa.it
oppure presso la biglietteria del teatro (vedere orari di apertura)


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment