
Quando: 26/09/2021 | Tutto il giorno
Dove: Il Piccolo Cinema - via Cavagnolo 7 - Torino
Il piccolo cinema, coraggiosa realtà culturale dedicata alla settima arte a Pietra Alta, inaugura la nuova stagione di attività con una quattro giorni di festa presso la Sede in Via Cavagnolo.
Domenica 26 settembre
un regista talentuoso e irregolare come il toscano Giovanni Cioni sarà presente in via Cavagnolo 7 dalle 11 alle 17 per una speciale “Domenica di Mutuo soccorso cinematografico” in cui ogni regista o aspirante tale potrà chiedergli suggerimenti. L’iscrizione alla giornata è gratuita e obbligatoria mandando una mail a info.ilpiccolocinema@gmail.com.
mercoledì 29 settembre
Ore 1830 Cinema Massimo proiezione di “Lucus a Lucendo” di Alessandra Lancellotti ed Enrico Masi, omaggio a Primo Levi.
giovedì 30 settembre
Via Cavagnolo 7. All’interno di Esterno Notte, in collaborazione con Camera-Centro Italiano per la Fotografia: dalle 21 proiezioni sulle pareti in cantiere di Pietra Alta di fotografie che ritraggono l’attività di Carrasco e dei cittadini prima dell’intervento, durante i lavori e dopo, nei rendering, e i disegni dell’architetto, dei bambini e dei ragazzi del quartiere. Ingresso libero.
INFORMAZIONI:
- Tel.
- Email info.ilpiccolocinema@gmail.com
- Facebook https://m.facebook.com/PiccoloCinema/
- Sito Web http://www.ilpiccolocinema.net/
Categorie: