
Quando: 07/02/2025 | 17:00 - 18:30
Dove: Fondazione Giorgio Amendola - Via Tollegno 52 - Torino
In occasione del Capodanno Cinese 2025, il 7 febbraio l’Associazione Zhisong organizza un laboratorio gratuito di artigianato culturale cinese presso la Fondazione Amendola di Torino.
L’evento fa parte del progetto Fiumi di Culture, scopri di più a questa pagina https://www.vivoin.it/fiumi-di-culture/ e segui il profilo instagram! https://www.instagram.com/fiumidiculture/
Questo evento è stato pubblicato sul portale vivointerculturale, dedicato alle attività e alle associazioni di migranti e seconde generazioni di Torino e provincia, con tante informazioni utili (eventi, corsi,sportelli, elenco associazioni).
Capodanno cinese 2025: laboratorio gratuito di artigianato culturale cinese
Venerdì 7 febbraio, 17:00-18:30
presso la Fondazione Giorgio Amendola, Via Tollegno 52
L’Associazione Zhisong vi invita a trascorrere un pomeriggio ricco di attività: lettura di storie bilingue (in cinese e in italiano), laboratorio di arte del taglio della carta e di realizzazione di lanterne tradizionali cinesi fatte a mano.
Ingresso gratuito.
Iniziativa del progetto “Fiumi di Culture”, organizzata da Fondazione Amendola, in collaborazione con l’Associazione Zhisong.
“Fiumi di Culture” è sostenuto da “Torino, che cultura!”, la linea di finanziamento alla cultura della Città di Torino, sostenuta con fondi PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027.
INFORMAZIONI:
- Tel.
- Email associazionezhisong@hotmail.com
- Facebook https://www.instagram.com/fiumidiculture/
- Sito Web https://www.vivoin.it/fiumi-di-culture/
Categorie: