
Quando: 24/03/2023 | 15:00 - 19:00
Dove: Open Incet - piazza Teresa Noce 17 - Torino
È possibile immaginare la libertà? A questa domanda è dedicato il pomeriggio di workshop che si terrà il 24 marzo 2023 alle 15.00 a Open Incet in Piazza Teresa Noce, 17 a Torino, all’interno di Biennale Democrazia- Democrazia Diffusa.
Attorno a quattro tavoli di lavoro siederanno cittadine di tre diverse generazioni (tra i 18 e i 45 anni): ciascuno adotterà una forma di libertà e una specifica espressione artistica.
La metodologia sarà quella del “Design Thinking”, un approccio “ugualitario” volto alla risoluzione creativa e condivisa di problemi complessi. In sinergia con il quartiere, i risultati emersi dai tavoli porteranno a una call per artistǝ emergenti: le loro opere saranno infine esposte presso gli spazi di Open Incet.
Prenotazione consigliata su Eventbrite a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-espressioni-di-liberta-479103019027
Per il programma generale di Biennale Democrazia e di Democrazia Diffusa consultare il sito http://biennaledemocrazia.it/biennale-democrazia-2023/. Per l’elenco di tutti gli eventi di Biennale Democrazia che si terranno in Barriera di Milano, consultare la seguente pagina del sito. Biennale Democrazia è un progetto della Città di Torino realizzato da Fondazione per la Cultura Torino
INFORMAZIONI:
- Tel.
- Email info@openincet.it
- Sito Web https://openincet.it/events/espressioni-di-liberta/
Categorie: