Quando: 21/09/2026 | Tutto il giorno
Dove: Samata yoga - Via Cavezzale 12b - Torino
🧘 Torna “L’arte di fermarsi”: meditazione Vipassana a Torino
Lunedì 21 settembre 2026 riprendono gli incontri di meditazione Vipassana e Mindfulness di Samma Bodhi, nella nuova sede di Samata Yoga (via Cavazzale 12b, Torino).
Un percorso laico e graduale per allenare la consapevolezza, coltivare l’equanimità e imparare a osservare la propria mente senza giudizio: un metodo antico, oggi sempre più confermato dalla ricerca scientifica.
A guidare gli incontri, David Rama (insegnante certificato e praticante Vipassana avanzato) e Mirko La Bella (psicoterapeuta, docente PNEI e istruttore Mindfulness): preparazione, umanità e un pizzico di ironia per rendere la pratica accessibile a tutti.
📅 Tutti i lunedì, ore 20.30–22.00 📍 In presenza (posti limitati) o online 🎁 Lunedì 21 settembre: incontro di prova gratuito (prenotazione obbligatoria)
INFORMAZIONI:
- Tel. 3474909803
- Email maddavidrama@gmail.com
- Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=61585661603251
- Instagram https://www.instagram.com/samma_bodhi/
- Sito Web https://sammabodhi.my.canva.site/
Categorie:
