Quando: 09/01/2025 - 11/01/2025 | 21:00 - 22:30
Dove: San Pietro in Vincoli Zona Teatro - via San Pietro in Vincoli 28 - Torino
Nell’ex cimitero di San Pietro In Vincoli a Torino va in scena uno spettacolo di e con Oscar de Summa
RETTE PARALLELE SONO L’AMORE E LA MORTE
di e con Oscar De Summa apre la seconda parte di stagione “Almeno noi nell’universo” di Fertili Terreni Teatro a San Pietro in Vincoli.
Il drammaturgo, regista e attore Oscar De Summa decide di raccontare la storia di Mariarosaria, che viveva vicino a lui quando erano entrambi ragazzi e che visse un amore disapprovato dalla sua famiglia. Ma proprio il giorno in cui inizia a scrivere, viene a sapere della morte della donna, evento che lo turba profondamente finché, racconta: «l’incontro fortuito con un libro sulla teoria quantistica non spiega ma rende possibile una spiegazione. C’è un esperimento detto entanglement che dice che se mettiamo in relazione due particelle per un tempo sufficiente poi, anche se le separiamo, queste restano collegate tra di loro. Non posso non fare un’associazione tra ciò che mi è successo e quello che è successo a Mariarosaria: siamo legati in modo indissolubile? E lo siamo anche con tutto quello con cui siamo entrati in relazione? Queste le domande alla base del mio nuovo lavoro che indaga, attraverso una scienza ancora incapace di dare spiegazioni, il valore della nostra vita».
—
RETTE PARALLELE SONO L’AMORE E LA MORTE
dal 9 all’11 gennaio 2025 ore 21
San Pietro in Vincoli – Via San Pietro in Vincoli, 28 – Torino
Scopri di più e acquista il biglietto > https://www.fertiliterreniteatro.com/events/rette-parallele-sono-lamore-e-la-morte/
—
Approfitta della promo DOPPIAMENTE per vedere due monologhi al prezzo di uno. Il biglietto 2×1 ha un costo di 14 euro ed è valido per i due spettacoli a San Pietro in Vincoli nel mese di gennaio: Rette Parallele sono l’amore e la morte (9-11 gennaio) e Via del popolo (17-19 gennaio) Promo valida dal 16 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025. Scrivi a info@amafactory.it per prenotare i biglietti.
INFORMAZIONI:
- Tel.
- Email comunicazione@amafactory.it
- Facebook https://www.facebook.com/fertiliterreniteatro
- Sito Web www.fertiliterreniteatro.com
Categorie: