Mini corso di avvicinamento al vino

Quando: 05/02/2026 | 20:15 - 22:45

Dove: Angolo Divino - via Porpora 26 - Torino


L’enoteca l’angolo di vino di Torino propone un mini corso di avvicinamento al vino; per muovere i primi passi alla degustazione di un vino.

Scopri il nostro Corso di Avvicinamento al Vino, in partenza il 22 gennaio 2026 presso l’Angolo di Vino Torino!
Tre incontri settimanali pensati per accompagnarti ei primi passi nel mondo del vino, guidati dal sommelier Fisar Paolo Curcio, titolare dell’enoteca. Ogni lezione combina teoria e pratica per allenare i tuoi sensi olfattivi e gustativi.
Degusterai quattro vini italiani diversi ad ogni incontro e, al termine del percorso, ti aspetta un tris di piatti accompagnato da un mini dessert.

QUANDO

Per tre giovedì dal 22 gennaio al 5 febbraio 2026 dalle 20.15 alle 22.45

INFO E COSTI

Il corso ha un costo di €99,00*.
Prenota subito il tuo posto!
*Chi effettuerà il saldo entro il 10 gennaio riceverà  esclusivo sconto del 10% sulle serate di degustazione del locale.
Non perdere questa occasione unica!


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment