
Quando: 09/07/2025 | 21:30 - 23:30
Dove: Cinemateatro Monterosa - Via Brandizzo 65 - Torino
Al cineteatro Monterosa di Torino proiezione del film Anywhere anytime per la rassegna estiva di cinema all’aperto
Anywhere anytime
Mercoledì 09 luglio | ore 21.30
di M. Tangshir (Drammatico, Italia, 2024, 85 minuti).
Torino. Issa è un giovane immigrato clandestino, da sei anni in Italia, che è stato appena licenziato. Cerca così di farsi aiutare dal suo amico Mario, che lavora in un ristorante per trovare un’altra occupazione. Lui lo accompagna a comprare una bicicletta usata a un prezzo decente e gli fornisce uno zaino e uno smartphone per fare il rider. All’inizio le cose sembrano mettersi bene ma un giorno, durante una consegna, gli viene rubata la bicicletta. Vede il ladro, corre per raggiungerlo ma poi lo perde di vista. Non ha però il denaro necessario per comprarne un’altra. Così cerca disperatamente di ritrovare la sua. Inizia così a girare per la città per ritrovarla ma finisce per mettersi nei guai.
Presenteranno il film
Milad Tangshir REGISTA DEL FILM
Paolo Manera, DIRETTORE DI FILM COMMISSION TORINO PIEMONTE
130 posti disponibili a serata!
I biglietti si acquistano online (nessuna spese di commissione!) o la sera stessa della proiezione (se ci sono ancora biglietti disponibili).
ATTENZIONE: gli abbonamenti a 6 spettacoli del Cinema Monterosa non sono utilizzabili per i film dell’arena, anche se allo stesso prezzo, per motivi fiscali di rendicontazione dell’iniziativa Cinema Revolution!
Tutte le proiezioni sono in modalità silent movie con cuffie Wi-Fi consegnate previa presentazione di un documento di identità.
In caso di brutto tempo le proiezioni avranno luogo all’interno del CineTeatro Monterosa.
INFORMAZIONI:
- Tel. 011/2304153
- Email teatro@teatromonterosa.it
- Facebook cineteatromonterosa
- Instagram cineteatromonterosa
- Sito Web www.teatromonterosa.it
Categorie: