Kodomo no Hi a Torino!
Sabato 9 maggio dalle 15:00 vi aspettiamo al gazebo dei Giardini Sambuy (Piazza Carlo Felice) per festeggiare la Giornata dei Bambini giapponese con storie, origami e merenda insieme
Cosa faremo:
• Kamishibai: lettura della favola “Momotarō” in doppia lingua (IT/JP)
• Origami: carpe koinobori
• Merenda con tè e dorayaki
Partecipazione su prenotazione via e-mail a Sakura: info@sakuratorino.it
Ci saranno 2 turni (alle ore 15 e alle ore 17) con max 40 partecipanti per volta.
Vi aspettiamo per un pomeriggio di cultura e creatività
Info utili:
• Posti a sedere riservati a bambine e bambini; le persone adulte seguiranno l’attività in piedi dietro di loro.
• Arrivo consigliato 10–15 minuti prima dell’inizio del proprio turno.
• In caso di meteo avverso, aggiornamenti via canali Sakura
La giornata è organizzata da Sakura in collaborazione con l’associazione Giardino Forbito, il sostegno della Scuola giapponese di Torino e il patrocinio del Consolato Generale del Giappone. Rientra nelle iniziative del progetto “Fiumi di Culture”.


Dove ci si può prenotare?
Buongiorno, prenotazione via e-mail a Sakura: info@sakuratorino.it