Spettacolo teatrale Il Pane Nudo con cena di Iftar

Quando: 30/04/2022 | 19:00 - 23:00

Dove: Bagni Pubblici di Via Agliè - via Agliè 9 - Torino


Ai bagni pubblici di via Agliè in Torino cena di rottura del digiuno e messa inscena dello spettacolo del drammaturgo marocchino Mohamed Choukri
PROGRAMMA
ore 19.00: presentazione dei progetti di Food Pride Torino, Food Wave e Food & the City su diritto al cibo e recupero delle eccedenze alimentari, a cura di Associazione Eufemia.
dalle 20.30: Iftar di comunità: rottura del digiuno, cena ad offerta libera. Preparazioni a cura della cucina dei Bagni pubblici di via Agli+ e dei partecipanti ai laboratori di cucina sociale di Associazione Eufemia.
dalle 21.30: spettacolo teatrale IL PANE NUDO con Ludovico Lanni.
Ambientato in un Cafè Littéraire al Centro di Tangeri, un cantastorie si ritrovano per de-cantare le gesta erranti de Il Pane Nudo. La musica racconta di migrazioni e deserto secco, suona l’intimità infantile di Mohammed Choukri e immerge il pubblico in un’atmosfera lirica e ironica insieme. La voce affronta i pensieri dell’infanzia, ruggisce la cattiveria di un mondo violento, gorgheggia lungo il porto di Rabat, dove i pesci muoiono al sole come clochard dimenticati dalla storia.
° ° ° ° ° °
Info E Prenotazioni
Tel. 0115533938
Mail: bagnipubblici@coopliberitutti.it
– – – – – –
Questo spettacolo è sostenuto dal progetto “Food & the city”, realizzato da Associazione EUfemia, in collaborazione con Food Pride Torino, Comala, Associazione Misteria, Comune di Torino, Comune di Rivoli, Comune di Grugliasco, Comune di Moncalieri, Cooperativa Educazione Progetto, Cooperativa Gruppo Arco, Circolo 1 Maggio, Escape4Change, con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in collaborazione con la Regione Piemonte.

 


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment