Proiezione Ortopedia

Quando: 01/10/2020 | 21:00 - 22:30

Dove: La scimmia in tasca, circolo culturale - Via Montanaro 16 - Torino


Proiezione di
Oʀᴛᴏᴘᴇᴅɪᴀ
Tratto da “Gli aberranti” (AnankeLab, 2019)
Con Isabella Alessia Oresta
Luca Atzori
Maurizio Suppo
Ingresso gratuito con tessera associativa
***
“Visto da vicino nessuno è normale” diceva Franco Basaglia. L’intento de “Gli aberranti” è di trasformare in fiabe le vicende che rendono spesso difficile la vita di alcune persone, che a causa di emarginazione e difficoltà di esprimere il proprio dolore, si trovano costrette a sopportare un mondo incapace di codificarne il linguaggio.
Luca Atzori nasce a Nuoro nel 1984. Laureato in filosofia, è stato membro del Mad Pride di Torino e direttore artistico del Teatro Garabato. Drammaturgo e attore, da anni all’attività artistica unisce quella di educatore e operatore di teatro sociale. Tra le sue pubblicazioni, oltre a “Gli aberranti”, la raccolta “Teorema della stupidità” (Ensemble, 2019) e i dischi “Chi si addormenta da solo lenzuola da solo” (2017) e “Mama Roque de Barriera” (2019).
Carola Allemandi, nata a Torino nel 1997, scopre autonomamente la fotografia mentre frequenta il primo anno della facoltà di psicologia. Collabora da circa tre anni presso Studio Ottaviano a Torino, poi inizia a lavorare indipendentemente. Ha esposto in mostre personali, bi-personali e collettive.

 


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment