Lavazza Experience nella settimana delle finali ATP di tennis

Quando: 14/11/2021 - 21/11/2021 | Tutto il giorno

Dove: Nuvola Lavazza - via Ancona 12/a - Torino


In occasione degli ATP Finals di tennis che si svolgeranno a Torino, la sede della Lavazza in Aurora organizza una serie di eventi gastronomici collegati alla manifestazione tennistica.

Dal 14 al 21 novembre tutti i giorni, acquistando un biglietto di ingresso, gli ospiti potranno accedere agli spazi della Nuvola, ricevere la box “Colazione dei Campioni” oppure la box “Merenda Sinoira” (a seconda dell’orario) e assistere ai match in diretta e ai collegamenti realizzati da Sky e Rai. Nel prezzo del biglietto sono incluse anche le visite al Museo Lavazza e alla mostra dedicata alla racchetta dal titolo “Realizzare L’Assoluto – Storie di vita raccolte sul campo”. Alla sera inoltre, una serie di cene/degustazioni ogni giorno a tema diverso.

Obbligo di prenotazione seguendo le indicazioni alla pagina https://lavazza-experience.it/programma-giorno/  per le colazioni e le merende, a questa pagina https://lavazza-experience.it/programma-sera/ per le cene serali

PROGRAMMA GIORNALIERO

COLAZIONE DA CAMPIONI

9:30 | 10:30 La colazione da campioni

11:00 | 11:30 Collegamento live dalla Centrale di Nuvola Lavazza / SkySport24

11:30 | 13:30 Match doppio

MERENDA SINOIRA

13:30 | 14:00 Collegamento live dalla Centrale di Nuvola Lavazza e lancio del match singolo / SkySport

14:00 | 16:00 Match singolo e Merenda Sinoira

16:00 | 17:00 Collegamento dalla Centrale di Nuvola Lavazza, Live Show Rai post partita (tbd), format “Quelli che”

EVENTI SERALI

Domenica 14 novembre

Cena di gala “Menu a Dieci Mani”, durante la quale verranno serviti cinque piatti, ciascuno preparato da uno chef stellato e ciascuno abbinato a un grande vino del territorio.

Lunedì 15 novembre

Il meglio della miscelazione con “Mix Contest”, nella sua unica e spettacolare tappa 2021: la battaglia vedrà sfidarsi i più importanti protagonisti della mixology torinese, che verranno giudicati sia dal pubblico votante, sia da una giuria di professionisti del settore.

martedì 16 novembre

“FUUD”, previsto food della città, per una grande festa tutta da mangiare. Il pubblico potrà passeggiare tra gli stand dai quali verranno servite specialità tipiche da ogni parte del mondo, accompagnate da vini e cocktail che creeranno un connubio perfetto con il cibo.

mercoledì 17 novembre

Cena musicale di “Cipollini&Friends”, una cena placée in cui l’enogastronomia si unirà alla musica per un’esperienza sensoriale completa.

giovedì 18 novembre

“Degustando”  Il format coinvolgerà dieci Chef – tra cui diversi stellati Michelin – che per una sera cucineranno e serviranno al pubblico i loro piatti in formato tapas. L’evento sarà un vero e proprio itinerario del gusto, che si svolgerà tra piatti degli chef, eccellenze gastronomiche di produttori del territorio, grandi vini e cocktail.

Gli chef che parteciperanno all’edizione speciale di Degustando per la Lavazza Experience saranno: CLAUDIO VICINA, Casa Vicina (1 Stella Michelin); EMIN HAZIRI, Cannavacciuolo Bistrot (1 Stella Michelin); FRANCESCO OBERTO, Da Francesco (1 Stella Michelin); STEFANO SFORZA, Opera; CARMELO DAMIANO, Giudice; LORENZO CAREGGIO, EraGoffi; CHRISTIAN MANDURA, Unforgettable; LUCA ANDRÈ, The Soul Kitchen; FABIO MONTANA, Osteria Bacalhau; GABRIELE TORRETTO & MAJCOL LAPI, La Valle.

Venerdì 19 novembre

serata di degustazione, durante la quale i migliori produttori vitivinicoli del territorio si riuniranno per permettere al pubblico di degustare i propri prodotti. In questo caso, il format è “Nebbiolo è Barolo”, e a partecipare saranno i migliori produttori di Nebbiolo del territorio, che proporranno le diverse declinazioni del vitigno più famoso del Piemonte.

Sabato 20 novembre

Gala Dinner curata da Prince Experience, che porterà in tavola piatti gourmet preparati da grandi chef con l’accompagnamento di cantanti e artisti che coinvolgeranno il pubblico tra sapori e spettacolo.

Domenica 21 novembre

cena con spettacoli musicali e artistici, organizzata da Movement Culture.

lavazza atp finals


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment