Finanz(i)a cosa? Incontri

Quando: 28/10/2021 | 18:30 - 20:00

Dove: Laboratori di Barriera - Via Baltea - Via Baltea 3 - Torino


La MAG4, storica realtà di economia etica che ha sede presso i Laboratori di Barriera,  in collaborazione con Via Baltea 3 presenta un ciclo di tre incontri per discutere dell’eredità di Genova 2001 e delle prospettive attuali e future.

giovedì 28 ottobre ore 18.30-20

Genova 20 anni dopo, eredità e riflessioni. Un altro mondo non solo è possibile, ma è assolutamente necessario. Di cosa si parlava, cosa ci portiamo dietro, come affrontiamo ora i temi di 20 anni fa. Anche la MAG4 partecipò alle giornate di Genova 2001. I contenuti e le parole rimangono attuali, quasi preveggenti. Ne discutiamo con Alberto Zoratti – Fairwatch e Società della Cura.
https://fb.me/e/2FgzmDqKb

giovedì 11 novembre ore 18.30-20

Il Recovery PlanET Voi la malattia, noi la cura. Affinchè tutto non torni davvero come prima, ecco i primi passi necessari per cambiare radicalmente rotta, verso una società della cura. Ne parliamo con Stefano Risso – Società della Cura
https://fb.me/e/1RAkV4aVh

mercoledì 24 novembre ore 18.30-20

La sovranità alimentare Mangiare è un atto agricolo. Il diritto di ogni popolo alla propria sovranità alimentare e la pratica dell’agricoltura contadina come lotta alla gestione capitalistica della produzione agricola industriale. Ne parliamo con Fabrizio Garbarino – Coop. La masca (ARI) e con AIAB, associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica.
https://fb.me/e/44HxsxrPM

INFO LOGISTICHE

Eventi gratuiti. Prenotazione consigliata scrivendo a info@mag4.it  Numero massimo di partecipanti 50. Se i posti non saranno esauriti, sarà possibile partecipare anche senza prenotazione.
Gli incontri si svolgeranno in presenza presso via Baltea 3.  Sarà possibile in ogni caso seguire gli incontri in diretta a questo link:
https://meet.jit.si/IncontriMAG4
Se le disposizioni future non lo dovessero permettere, gli incontri si terranno on-line.
Segui www.mag4.it o la pagina Facebook mag4piemonte per avere informazioni aggiornate.
Ricordiamo a chi parteciperà di attenersi alle regole attuali volte a contenere la diffusione del Covid-19.

mag6 finanzacosa


INFORMAZIONI:

  • Tel.
  • Email
  • Facebook
  • Sito Web

Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment