Concerto The Black City

Quando: 08/09/2021 | 21:00 - 23:59

Dove: Bunker - Associazione Culturale Variante - via Paganini 0/200 - Torino


Mercoledì 8 settembre al Bunker di Torino, un concerto dedicato alla black music con il gruppo The Black City. Ospite d’eccezione: Muddy Mama Davis.
Nati nel 2015, i Black City sono una delle band più amate della scena black indipendente italiana. Con un sound solido che fonde funk, soul, rock e blues, la band ha rilasciato diversi album nel corso degli anni. Nel 2021 esce SANKHARA per la giovane etichetta discografica torinese Blue Mama Records.
Il loro quartier generale si trova presso il Birraceca Pub82 di Rivoli, dove ogni giovedì sera radunano i migliori musicisti del territorio grazie alla Jam Session BlueFunk, promuovendo la nascita di sinergie e favorendo lo scambio culturale tra artisti locali ed internazionali.
Come band abile nei loro generi, The Black City ha fornito il solido supporto a Lola Gulley, la leggendaria Regina del Blues di Atlanta (USA), e Evelyn Rubio, cantante e sassofonista Texana (USA).
Nel 2019, in seguito alla release del disco “Wake Up. The Funk” The Black City hanno portato la loro musica in giro per l’Europa infettando le folle con il loro irresistibile groove.
MODALITA’ DI INGRESSO E REGISTRAZIONE:
Registrazione al seguente link ☞ https://xceed.me/…/the-black-city-in…/channel–bunker
Per accedere al Bunker è necessario essere in possesso della tessera ARCI.
Qualora non ne foste in possesso per evitare le CODE DELLA REGISTRAZIONE è vivamente consigliato pre-tesserarsi online al seguente link:
https://portale.arci.it/preadesione/variante-bunker/
 Il servizio ristorazione, aperitivo e cena, è garantito dalle 18.00 alle 22.30.
PER PRENOTAZIONI +39 351 7832266
 Il servizio bar è attivo tutti i giorni dalle 11.00 alle 00.00

 


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment