Abbarbichiamoci: spettacolo teatrale e capodanno con Atelier Teatro Fisico

Quando: 30/12/2022 | 21:00 - 23:30

Dove: Atelier teatro fisico - via Carmagnola 12 - Torino


Dopo il successo dell’anteprima di giugno, l’ATF Players Company torna con “ABBARBICHIAMOCI!” sul palco del Teatro 3D dell’Atelier Teatro Fisico di Torino per cinque repliche tra Natale e Capodanno 2022.

ABBARBICHIAMOCI!
Diatriba feroce a tratti oscura fra un Re e la sua Natura
(Favoletta delirante per l’adulto e per l’infante)”
Regia e scrittura di Paola Tortora VintuleraTeatro

Esilarante, assurda, buffonesca, provocatoriamente infantile, ma anche satirica, cruda e decadente, questa fiaba scritta e diretta da Paola Tortora Vintulerateatro e prodotta da Philip Radice si anima in una corte di personaggi grotteschi e contradditori, che sono lo specchio del potere di ogni tempo.
Questa “favoletta” ispirata nei contenuti all’Escurial di De Ghelderode e nell’estetica ai quadri del genio fiammingo Hieronymous Bosh, attua, con folle ironia, un vero e proprio “complotto artistico” che diviene veicolo di un’interpretazione drammaticamente lucida del mondo di oggi e del potere.

Dal 27 al 30 dicembre alle 21:00
Il 31 dicembre SPECIALE CAPODANNO tavolata alle 21:00 e spettacolo alle 22:30
Nell’ultima serata, quella del 31 dicembre, l’Atelier sfoggerà le sue doti culinarie, per una grande abbuffata prima dell’inizio dello spettacolo e del nuovo anno. La tavolata inizierà alle 21 tra personaggi eccentrici e buffoneschi, in una corte assurda in cui il pubblico sarà ospite del re in persona…! Alle 22:30 ci si sposta in Teatro 3D, dove avrà inizio lo spettacolo in una versione speciale rivisitata per l’occasione, al termine della quale si farà il brindisi per festeggiare l’arrivo della mezzanotte.

PER INFO E PRENOTAZIONI
https://oooh.events/evento/abbarbichiamoci-27-12-2022-biglietti/

abbarbichiamoci


INFORMAZIONI:


Categorie:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment